NATALE

da | Gen 21, 2022 | News

Buon Natale e Buon 2022

La mattina del 18 dicembre davanti alla sede dell’Associazione siamo riusciti a ritrovarci, anche in quest’anno difficile e complicato, per scambiarci gli auguri di Buon Natale e di un sereno Nuovo anno !!.

Di persona e sotto uno scintillante e colorato albero di Natale, ma nel rispetto delle norme di sicurezza e all’aperto, dopo un ricchissimo piatto di pasta e fagioli seguito dal tradizionale musetto e da vari brindisi augurali ci siamo scambiati gioiosamente regalini simbolici e beneauguranti.

Piccole cose utili, spiritose e a volte realizzate dai soci stessi con grande abilità che, in allegria e scherzosamente, hanno caratterizzato la festa natalizia e il passaggio al 2022 nella speranza, da tutti condivisa, di una sempre maggiore normalità e di molte piacevoli vogate in una laguna più rispettata e in buona salute.

 

Programma per APRILE

 Venerdì 12 in sede – ore 18,30

NODI O GROPI ?
Dopo i corsi di perfezionamento voga in canale
ora anche un corso “a terra”.

Venerdì 19-in sede-ore 18:30

ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

Elezioni del nuovo Consiglio Direttivo


Maggiori informazioni e dettagli su tutte le iniziative sono contenuti nelle specifiche comunicazioni inviate ai Soci e agli Amici della Settemari. Scrivici per essere aggiunto alla lista!

La Voga alla veneta

Un’introduzione a come vogare

a cura di Lino Todaro.

Categorie

Seguiteci!

Archivi

Sponsor