REGATA SPRINT

da | Ott 15, 2018 | News, Regate

Regata sprint a Canaregio

 

Bandiera rossa per la caorlina della Settemari alla Regata sprint che si è corsa domenica 14 ottobre, nella splendida cornice del Canal di Canaregio, per una mattinata restituito al solo sciabordare delle barche a remi, grazie allo stop per qualche ora del traffico motorizzato.

Bandiera Rossa perché l’abbinamento della caorlina della Settemari con l’Associazione AIDO, che promuove la donazione degli organi, merita il primo posto, grazie al prezioso volontariato che svolge.

 

Il tempo effettivo colloca all’ottavo posto la prestazione dell’equipaggio Settemari, composto da Lino Todaro, Edoardo Rossetto, Alessandro Ballarin, Piergiovanni Scheda, Francesco Pavon e la giovane promessa del remo Riccardo Scheda, giunto al traguardo con un ottimo tempo di 4 primi, 30 secondi e 86 centesimi.

 

Al termine della Regata sprint festeggiamenti e premiazioni per tutti i nove equipaggi partecipanti e le Associazioni di volontariato abbinate.

 

IMG-20181014-WA0022 Regata Sprint 2018

clicca per video 1

clicca per video 2

 

 

IMG-20181014-WA0025 (FILEminimizer)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

IMG-20181014-WA0055 (FILEminimizer)

 

 

 

 

 

 

 

IMG-20181014-WA0036

 

 

 

 

 

 

 

 

IMG-20181014-WA0037

 

 

 

 

 

 

 

Programma per MAGGIO


Domenica 1 maggio

VOGA E PARA

Una vogada tra le sempre affascinanti barene della Laguna Nord, su invito della Remiera Burano

Martedì 17, ore 18.30, in sede

Evento interattivo: DIGITAL CREATIVITY

Per esplorare i diversi futuri di Venezia, con Neil Maiden della City of London University. Tra cicchetti e brindisi si giocherà con una nuova tecnologia digitale per creare visioni artistiche della città, grazie a tablets a disposizione o uso dei propri cellulari.

Venerdì 20, ore 18:30, in sede

LA VOGA È SALUTE

Le competenze professionali dei nostri soci, Enzo Leoci e Nicolò Paternoster vogatori ed amici
per parlarci della voga come strumento di benessere psicofisico, a tutte le età, dall’infanzia alla vecchiaia, nella bellezza e nella natura della nostra laguna.
sabato 28

GIORNATA ECOLOGICA

Associazione Masegni & Nizioletti – Collezione Peggy Guggenheim. Una uscita in barca a caccia con il retino dei rifiuti abbandonati.
domenica 29

LA FESTA DELLA SENSA

L’appuntamento che fa rivivere la millenaria storia della Serenissima e il suo stretto rapporto con il Mare.

Maggiori informazioni e dettagli su tutte le iniziative sono contenuti nelle specifiche comunicazioni inviate ai Soci e agli Amici della Settemari. Scrivici per essere aggiunto alla lista!

La Voga alla veneta

Un’introduzione a come vogare

a cura di Lino Todaro.

Categorie

Seguiteci!

Archivi

Sponsor