6 GENNAIO

da | Gen 6, 2025 | News

 


Una bellissima Befana !
Il 6 gennaio una trentina di soci Settemari e simpatizzanti si sono ritrovati in sede per pranzare in compagnia in attesa delle 15 per vedere il film del 1948 “Canal Grande” che ripercorre la storia del primo vaporetto a Venezia e delle conseguenti proteste e preoccupazioni dei gondolieri.
Dopo il film è stata organizzata una divertente lotteria e piccola asta di oggetti frutto di varie donazioni e il cui ricavato è stato donato all’ AIPD – Associazione italiana persone Down
Presente Chiara Pattaro delegata della Associazione che ne ha illustrato l’attività e suo figlio Nicolò che ci ha raccontato il suo personale percorso all’interno di questa grande famiglia

 

Programma per FEBBRAIO

Venerdì 14 ore 18 in sede
UN LEONE SULLA VIA DELLA SETA
segue cena

Domenica 23 10,30 Campo s.Marcuola
REGATA DE CARNEVAL

Gioedì 27 ore 15 in cantiere
VOGATA IN MASCHERA

Venerdì 28 in sede
ASSEMBLEA ORDINARIA
di fine anno


Maggiori informazioni e dettagli su tutte le iniziative sono contenuti nelle specifiche comunicazioni inviate ai Soci e agli Amici della Settemari. Scrivici per essere aggiunto alla lista!

La Voga alla veneta

Un’introduzione a come vogare

a cura di Lino Todaro.

Categorie

Seguiteci!

Archivi

Sponsor