6 GENNAIO

da | Gen 6, 2025 | News

 


Una bellissima Befana !
Il 6 gennaio una trentina di soci Settemari e simpatizzanti si sono ritrovati in sede per pranzare in compagnia in attesa delle 15 per vedere il film del 1948 “Canal Grande” che ripercorre la storia del primo vaporetto a Venezia e delle conseguenti proteste e preoccupazioni dei gondolieri.
Dopo il film è stata organizzata una divertente lotteria e piccola asta di oggetti frutto di varie donazioni e il cui ricavato è stato donato all’ AIPD – Associazione italiana persone Down
Presente Chiara Pattaro delegata della Associazione che ne ha illustrato l’attività e suo figlio Nicolò che ci ha raccontato il suo personale percorso all’interno di questa grande famiglia

 

Programma per MARZO 2026

Domenica 8 ore 9,30
A San Marcuola
inizio CORTEO DELLE DONNE
dopo in sede pranzo
ELEONORA FUSER legge le poesie delle socie

Venerdì 20 ore 18,30 in sede

PARTY with English friends
musica con GIADAJEZZ QUINTET

Sabato 21 ore 9,30 in cantiere

gita in barca con City Barge


Sabato 28 ore 18,30 in sede

VENEZIA E’ VIVA

Presentazione libro di Donatella Calabi

segue cena


Per tutte le iniziative verranno inviate mail informative con dettagli.

 

Maggiori informazioni e dettagli su tutte le iniziative sono contenuti nelle specifiche comunicazioni inviate ai Soci e agli Amici della Settemari. Scrivici per essere aggiunto alla lista!

La Voga alla veneta

Un’introduzione a come vogare

a cura di Lino Todaro.

Categorie

Seguiteci!

Archivi

Sponsor