Cena di Natale 24

da | Dic 16, 2024 | News

Sorrisi, allegria, canti, battute, serenità, buon cibo e buon vino, voglia di stare assieme, suspence per l’estrazione dei regali sono stati gli ingredienti che, mescolati assieme e sempre sotto un’ attenta regia ed organizzazione, hanno dato vita alla festa per lo scambio di auguri e doni per Natale che i soci ed amici Settemari hanno vissuto venerdì 14 Dicembre in sede di Rio Terà Barba Frutariol. Continua così la tradizione.

Il menu’ è stato ricco con antipasti a base di bresaola, insalata russa e salatini cui è seguito un classico e squisito brodo con tortellini e quindi lesso misto con l’immancabile musetto. Per finire panettone con una eccellente crema di mascarpone e poi frutta di stagione.

Il tempo necessario per gli auguri di rito da parte della Presidente e la presentazione davanti a tutti della nuova maglietta ufficiale Settemari, che subito ci siamo immersi nella distribuzione dei regali portati da ciascun partecipante alla serata e distribuiti con estrazione accompagnata da risate, battute a non finire ed un gran divertimento da parte di tutti.

E’ stata una serata magica capace di creare una sensazione di serenità, comunanza e spirito di appartenenza sociale tale da non far accorgere ai partecipanti che il tempo era passato velocemente. E così, come nella fiaba di Cenerentola, ognuno è rientrato a mezzanotte nelle proprie case con una sensazione di benessere ed allegria ed una voglia di stare ancora assieme progettando nuove opportunità di incontro.

Infine un grande plauso a tutti quei soci Settemari che, con una attenta organizzazione, professionalità, competenza e dedizione hanno reso possibile una serata così gradevole anche per i nostri palati.

Ancora un augurio di Buon Natale a tutti

Programma per GENNAIO

Giovedi 2 ore 15 in cantiere
PRIMA VOGATA DELL’ANNO

Lunedì 6 ore 13 Sede
ASPETTANDO LA BEFANA
pranzo, proiezione film,
lotteria di beneficenza

Venerdì 17 ore 18 in sede
NATO IN BARCA  di Silvio Testa
Palmiro Fongher re del remo

Domenica 19 sale Apollinee FENICE
VENEZIANO DELL’ANNO

Sabato 25 e Domenica 26 a PAVIA
I GIORNI DELLA MERLA
Risalita del Ticino

Maggiori informazioni e dettagli su tutte le iniziative sono contenuti nelle specifiche comunicazioni inviate ai Soci e agli Amici della Settemari. Scrivici per essere aggiunto alla lista!

La Voga alla veneta

Un’introduzione a come vogare

a cura di Lino Todaro.

Categorie

Seguiteci!

Archivi

Sponsor