Cena di Natale e Coro a S.Lazzaro 2023

da | Dic 21, 2023 | News

 

Cena di Natale 2023

Nella sede di rio Terà Barba Frutariol, come è ormai tradizione, alcuni soci si sono ritrovati il 16 dicembre per scambiarsi gli auguri per un felice Natale e un buon 2024. Non sono mancati come negli altri anni lo scambio di piccoli doni scherzosi e una accurata e squisita cena natalizia.

E’ stata anche l’occasione di riflettere insieme sull’anno trascorso, che ha visto numerose attività dell’Associazione. Si è trattato di eventi in sede come la presentazione di volumi sulla vita di Venezia nei secoli o sulle abitudini e tradizioni veneziane, incontri con personalità attive a e per Venezia, iniziative tra il divertimento e l’istruttivo come le lezioni di scacchi. Numerose e molto gradite ai soci sono state anche le attività di voga, dalle uscite mattitune o pomeridiane per brevi vogate ai raid in Italia e all’estero come quelli ad Oxford e sul lago di Scutari.

Si può certo dire a consuntivo di un altro anno trascorso insieme che la Settemari gode buona salute, cerca di rinnovarsi e di tenere vivo l’interesse dei soci per la voga, le tradizioni veneziane una vita sociale vivace e variata.

 

 

Programma per MARZO

 Domenica 10 –

a San Marcuola – ore 9:30 partenza del CORTEO DELLE DONNE IN CANAL GRANDE

quindi ritrovo in sede per
l’incontro del pomeriggio con
L’AVVOCATO CHIARA SANTI


Sabato 16
GITA  con GLI AMICI INGLESI
aperta a tutti, Destinazione da decidere


Maggiori informazioni e dettagli su tutte le iniziative sono contenuti nelle specifiche comunicazioni inviate ai Soci e agli Amici della Settemari. Scrivici per essere aggiunto alla lista!

La Voga alla veneta

Un’introduzione a come vogare

a cura di Lino Todaro.

Categorie

Seguiteci!

Archivi

Sponsor