Renato Magagnato

da | Ott 29, 2021 | News

CIAO RENATO

Il 17 ottobre ci ha lasciato così velocemente che siamo ancora tutti increduli e senza
parole…

La cerimonia funebre ha visto la chiesa di San Francesco della Vigna gremita di famigliari, amici, conoscenti e si è percepita una grande sensazione di amore e di dolcezza durante i ricordi ed i ringraziamenti che sono stati portati dai figli Alberto e Alice, dalla sorella Maria Grazia e dalla Presidente dell’Associazione Settemari, accompagnata da una nutrita
rappresentanza di soci.

Si ricorda che Renato è stato un socio che ha accompagnato la Settemari dall’inizio della sua storia in tutti i diversi periodi dei Presidenti che si sono succeduti, con un profondo senso di appartenenza all’Associazione e prodigandosi con molto impegno nella vita sociale, anche con incarichi di Consigliere e Probiviro per tanti anni. Ma anche ha fatto
parte di quel magnifico quartetto di giocatori di carte, insieme a Giamberto, Berto e Sergio, che sempre sarà un divertente e spensierato ricordo di una bella e duratura amicizia nata in Settemari.

Rimarrà così la tua immagine di gigante buono, sempre amico con il tuo modo gentile, la tua sensibilità d’animo e la tua passione per la voga che hai saputo certamente trasferire a molti di noi soci, facendoci vivere così questa splendida Venezia e molto altro.

Resteranno per te i nostri saluti con l’alzaremi, dedicati con grande affetto, il corteo delle barche della flotta Settemari che ti ha accompagnato sulle acque della nostra bella laguna ed il gagliardetto consegnato con orgoglio e tanta amicizia alla tua Marilena.

Programma per GENNAIO


Domenica 2

VOGATA DI NATALE

per scambio di auguri con brindisi in barca

Sabato 18, ore 12.00
in sede

AUGURI DI BUON NATALE

Con il brindisi tra tutti i presenti

Maggiori informazioni e dettagli su tutte le iniziative sono contenuti nelle specifiche comunicazioni inviate ai Soci e agli Amici della Settemari. Scrivici per essere aggiunto alla lista!

La Voga alla veneta

Un’introduzione a come vogare

a cura di Lino Todaro.

Categorie

Seguiteci!

Archivi

Sponsor