IL PANATHLON CLUB VENEZIA PREMIA LA SETTEMARI

da | Giu 22, 2021 | Celebrazioni, Cultura, News, Rappresentanze "extra moenia"

Nel pomeriggio del giorno 11 giugno 2021 il Panathlon Club Venezia, presso il teatro Goldoni, ha consegnato alla Presidente dell’Associazione Settemari il Premio Speciale “per la ripetuta collaborazione offerta in occasione della Regata Storica”.

Questa consegna è avvenuta durante l’11^ edizione del VENICE PANATHLON DAY che, a seguito della pandemia Covid 19 dell’anno 2020, era stata programmata nell’ottobre 2020, poi sospesa e quindi ora riproposta in questo 2021.

La Presidente Luisa Vianello si è detta in particolare molto contenta di ricevere il Premio in quanto

”attestante una bella e concreta collaborazione tra due veraci realtà veneziane e questo, in un momento di vita così critico e pesante, risulta essere molto importante per tutti i veneziani per poter riavviare importanti occasioni di condivisione di attività sportiva, di momenti culturali e di vita veneziana e, sicuramente non da ultimo, di amore per la nostra fragile e magnifica città “.

Programma per MAGGIO


Domenica 1 maggio

VOGA E PARA

Una vogada tra le sempre affascinanti barene della Laguna Nord, su invito della Remiera Burano

Martedì 17, ore 18.30, in sede

Evento interattivo: DIGITAL CREATIVITY

Per esplorare i diversi futuri di Venezia, con Neil Maiden della City of London University. Tra cicchetti e brindisi si giocherà con una nuova tecnologia digitale per creare visioni artistiche della città, grazie a tablets a disposizione o uso dei propri cellulari.

Venerdì 20, ore 18:30, in sede

LA VOGA È SALUTE

Le competenze professionali dei nostri soci, Enzo Leoci e Nicolò Paternoster vogatori ed amici
per parlarci della voga come strumento di benessere psicofisico, a tutte le età, dall’infanzia alla vecchiaia, nella bellezza e nella natura della nostra laguna.
sabato 28

GIORNATA ECOLOGICA

Associazione Masegni & Nizioletti – Collezione Peggy Guggenheim. Una uscita in barca a caccia con il retino dei rifiuti abbandonati.
domenica 29

LA FESTA DELLA SENSA

L’appuntamento che fa rivivere la millenaria storia della Serenissima e il suo stretto rapporto con il Mare.

Maggiori informazioni e dettagli su tutte le iniziative sono contenuti nelle specifiche comunicazioni inviate ai Soci e agli Amici della Settemari. Scrivici per essere aggiunto alla lista!

La Voga alla veneta

Un’introduzione a come vogare

a cura di Lino Todaro.

Categorie

Seguiteci!

Archivi

Sponsor