IL PANATHLON CLUB VENEZIA PREMIA LA SETTEMARI

da | Giu 22, 2021 | Celebrazioni, Cultura, News, Rappresentanze "extra moenia"

Nel pomeriggio del giorno 11 giugno 2021 il Panathlon Club Venezia, presso il teatro Goldoni, ha consegnato alla Presidente dell’Associazione Settemari il Premio Speciale “per la ripetuta collaborazione offerta in occasione della Regata Storica”.

Questa consegna è avvenuta durante l’11^ edizione del VENICE PANATHLON DAY che, a seguito della pandemia Covid 19 dell’anno 2020, era stata programmata nell’ottobre 2020, poi sospesa e quindi ora riproposta in questo 2021.

La Presidente Luisa Vianello si è detta in particolare molto contenta di ricevere il Premio in quanto

”attestante una bella e concreta collaborazione tra due veraci realtà veneziane e questo, in un momento di vita così critico e pesante, risulta essere molto importante per tutti i veneziani per poter riavviare importanti occasioni di condivisione di attività sportiva, di momenti culturali e di vita veneziana e, sicuramente non da ultimo, di amore per la nostra fragile e magnifica città “.

Programma per APRILE

 Venerdì 12 in sede – ore 18,30

NODI O GROPI ?
Dopo i corsi di perfezionamento voga in canale
ora anche un corso “a terra”.

Venerdì 19-in sede-ore 18:30

ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

Elezioni del nuovo Consiglio Direttivo


Maggiori informazioni e dettagli su tutte le iniziative sono contenuti nelle specifiche comunicazioni inviate ai Soci e agli Amici della Settemari. Scrivici per essere aggiunto alla lista!

La Voga alla veneta

Un’introduzione a come vogare

a cura di Lino Todaro.

Categorie

Seguiteci!

Archivi

Sponsor