Osella d’oro 2017 alla nostra socia
Jane Da Mosto

da | Mag 29, 2017 | News

Si è svolta sabato 27 maggio nel pomeriggio nella Sala dello Scrutinio di Palazzo Ducale la Cerimonia del Gemellaggio Adriatico con l’Unione Montana Agordina e la consegna dell’Osella d’oro della Sensa 2017. Il “Premio Osella d’Oro della Sensa”, promosso dal Comitato Festa della Sensa, viene assegnato ad Enti, Istituzioni e privati cittadini che, con la loro attività nel settore della cultura, dell’artigianato e del commercio, hanno dato lustro alla città.
Coordinata dal presidente di Vela Spa Piero Rosa Salva, la cerimonia è iniziata con l’intervento del consigliere delegato Giovanni Giusto, il quale ha ricordato il senso dello Sposalizio del Mare e il ricco calendario di appuntamenti che saranno organizzati in città.
Prendendo la parola, il sindaco Brugnaro ha ringraziato le autorità presenti e il consigliere Giusto per il suo impegno continuo a favore della tutela delle tradizioni cittadine e delle regate.
Si è quindi proceduto alla consegna dell’Osella d’Oro a Saverio Pastor, Jane Da Mosto (che ha ricevuto il prestigioso riconoscimento dalle mani di un altro Socio Settemari l’Avvocato Giorgio Suppiej) e al Rettore dell’Università di Venezia Michele Bugliesi.

Sentiti complimenti quindi a Jane Da Mosto da parte di tutti i Soci della Settemari che anche quest’anno, come l’anno scorso, possono essere orgogliosi di avere tra loro un’altra benemerita per la città di Venezia.

image2

CHIN2359

Programma per OTTOBRE


Venerdì 1, Sabato 2, Domenica 3
Tre giorni sul Sile !!!
Breve Raid risalendo il fiume

Mercoledì 6 – in sede – ore 18.30
Assemblea Ordinaria dei Soci

Presentazione dei nuovi Organi Sociali (Consiglio Direttivo, Collegio Probiviri,
Collegio Revisori), approvazione bilancio preventivo 2021


Sabato 9 – in sede – ore 12.00
Premio Porchetto

Festa alla Settemari per mantenere viva
un’antica tradizione e festeggiare il quarto
posto in Regata Storica


Domenica 24 – con le barche o in vaporetto
“Le Passeggiate Patrimoniali” promosse dal Consiglio d’Europa

Continuando nella collaborazione e vogando fino al Lido scopriremo insieme a Pietro Lando e con altre autentiche testimonianze, un’altra parte di Storia dell’isola, legata alla presenza dell’aeroporto Nicelli. A seguire pranzo conviviale tutti insieme


Maggiori informazioni e dettagli su tutte le iniziative sono contenuti nelle specifiche comunicazioni inviate ai Soci e agli Amici della Settemari. Scrivici per essere aggiunto alla lista!

La Voga alla veneta

Un’introduzione a come vogare

a cura di Lino Todaro.

Categorie

Seguiteci!

Archivi

Sponsor