Osella d’oro 2017 alla nostra socia
Jane Da Mosto

da | Mag 29, 2017 | News

Si è svolta sabato 27 maggio nel pomeriggio nella Sala dello Scrutinio di Palazzo Ducale la Cerimonia del Gemellaggio Adriatico con l’Unione Montana Agordina e la consegna dell’Osella d’oro della Sensa 2017. Il “Premio Osella d’Oro della Sensa”, promosso dal Comitato Festa della Sensa, viene assegnato ad Enti, Istituzioni e privati cittadini che, con la loro attività nel settore della cultura, dell’artigianato e del commercio, hanno dato lustro alla città.
Coordinata dal presidente di Vela Spa Piero Rosa Salva, la cerimonia è iniziata con l’intervento del consigliere delegato Giovanni Giusto, il quale ha ricordato il senso dello Sposalizio del Mare e il ricco calendario di appuntamenti che saranno organizzati in città.
Prendendo la parola, il sindaco Brugnaro ha ringraziato le autorità presenti e il consigliere Giusto per il suo impegno continuo a favore della tutela delle tradizioni cittadine e delle regate.
Si è quindi proceduto alla consegna dell’Osella d’Oro a Saverio Pastor, Jane Da Mosto (che ha ricevuto il prestigioso riconoscimento dalle mani di un altro Socio Settemari l’Avvocato Giorgio Suppiej) e al Rettore dell’Università di Venezia Michele Bugliesi.

Sentiti complimenti quindi a Jane Da Mosto da parte di tutti i Soci della Settemari che anche quest’anno, come l’anno scorso, possono essere orgogliosi di avere tra loro un’altra benemerita per la città di Venezia.

image2

CHIN2359

Programma per SETTEMBRE


Sabato 30 – pomeriggio in cantiere
2^ TROFEO ALFREDO BORSATO
STAFFETTA a REMI
In ricordo di Alfredo Borsato, primo Presidente della Settemari
Aperta a tutti i soci, esperti e meno esperti,
all’insegna del divertimento e della condivisione
Troviamoci tutti con premiazione e rinfresco
conviviale finale

Programma OTTOBRE

Domenica 1 in sede ore 12.00
FESTA DELLA BIRRA

L’appuntamento dell’autunno per trovarci e stare in compagnia !


Venerdì 6,Sabato 7, Domenica  8
TRE GIORNI SUL SILE !!!
Raid risalendo il fiume.
Splendida gita fino al sito archeologico del cimitero dei Burci,

Domenica 22 in sede – ore 12:30
IL PORCHETTO
Festa della Settemari per mantenere viva un’antica tradizione e festeggiare il quarto posto in Regata Storica delle mascarete donne e dei gondolini uomini

Maggiori informazioni e dettagli su tutte le iniziative sono contenuti nelle specifiche comunicazioni inviate ai Soci e agli Amici della Settemari. Scrivici per essere aggiunto alla lista!

La Voga alla veneta

Un’introduzione a come vogare

a cura di Lino Todaro.

Categorie

Seguiteci!

Archivi

Sponsor