Giovedì 17 dicembre – “Archeologia della laguna di Venezia”

da | Dic 17, 2015 | Cultura

Giovedì 17 dicembre, è stata presentata in anteprima, la seconda edizione del volume “Archeologia della laguna di Venezia”, dell’archeologo Ernesto Canal come da invito e documentazione allegati.
La Settemari ha prenotato dall’Editore un limitato numero di copie a prezzo di favore. I soci che avessero a suo tempo prenotato la prima edizione, che era andata presto esaurita, o che fossero comunque interessati, potranno ‘mettersi in lista’ comunicando il proprio nome alla e-mail: lagunadivenezia2014@gmail.com

IMG_0144

IMG_0377

IMG_1909

 

 

presentazione Settemari 17-12-15

Ernesto Canal edizione 2015

canal in Nuova Ve 1-12-15

Programma per SETTEMBRE


Sabato 30 – pomeriggio in cantiere
2^ TROFEO ALFREDO BORSATO
STAFFETTA a REMI
In ricordo di Alfredo Borsato, primo Presidente della Settemari
Aperta a tutti i soci, esperti e meno esperti,
all’insegna del divertimento e della condivisione
Troviamoci tutti con premiazione e rinfresco
conviviale finale

Programma OTTOBRE

Domenica 1 in sede ore 12.00
FESTA DELLA BIRRA

L’appuntamento dell’autunno per trovarci e stare in compagnia !


Venerdì 6,Sabato 7, Domenica  8
TRE GIORNI SUL SILE !!!
Raid risalendo il fiume.
Splendida gita fino al sito archeologico del cimitero dei Burci,

Domenica 22 in sede – ore 12:30
IL PORCHETTO
Festa della Settemari per mantenere viva un’antica tradizione e festeggiare il quarto posto in Regata Storica delle mascarete donne e dei gondolini uomini

Maggiori informazioni e dettagli su tutte le iniziative sono contenuti nelle specifiche comunicazioni inviate ai Soci e agli Amici della Settemari. Scrivici per essere aggiunto alla lista!

La Voga alla veneta

Un’introduzione a come vogare

a cura di Lino Todaro.

Categorie

Seguiteci!

Archivi

Sponsor