Mercoledì 26 agosto – Proiezione immagini ponzesi

da | Ago 26, 2015 | Cene sociali

Si è svolta la cena “ponzese” con ai fornelli Giuseppe, Beatrice, Jacopo, Francesca e Alvise. In ricordo delle pietanze degustate a Ponza i nostri cuochi hanno servito un antipasto di bruschette, seguito da insalata di polipo, parmigiana di melanzane e salame di cioccolato. Il pesce spada sarà servito la prossima volta.

IMG_3773

Con l’occasione i commensali hanno salutato Francesca che dopo pochi giorni sarebbe partita per la Spagna per motivi di studio.

IMG_3772

IMG_3776

IMG_3777

IMG_3776

IMG_3770

IMG_3771 

Programma per MARZO


Domenica 5-A San Marcuola-ore 9:45
partenza del CORTEO DELLE DONNE IN CANAL GRANDE per accogliere alla Salute l’arrivo della REGATA DELLE DONNE
quindi ritrovo in sede per una cicchettata e l’incontro del pomeriggio con ANTONELLA
BARINA e DANIELA ZAMBURLIN
che ci presenteranno il libro “DONNE SANTE E DEE”

Venerdì 10- in sede- ore 18:30
U-TÒPI-A-VENEZIA
Tutti ai remi. Navigare col Teatro di Cittadinanza
MATTIA BERTO dialoga con BARBARA TASCA
e poi … Ph. Giorgia Chinellato
ciacole con tutti i presenti !!
Segue momento conviviale



Maggiori informazioni e dettagli su tutte le iniziative sono contenuti nelle specifiche comunicazioni inviate ai Soci e agli Amici della Settemari. Scrivici per essere aggiunto alla lista!

La Voga alla veneta

Un’introduzione a come vogare

a cura di Lino Todaro.

Categorie

Seguiteci!

Archivi

Sponsor