Domenica 12 ottobre – Premio Porchetto 2014

da | Ott 12, 2014 | Cene sociali, Cultura

banner_porchetto_2014

12 ottobre 2014: giornata di festa alla Settemari che per manternere viva un’antica tradizione regala ai quarti classificati alla Regata Storica su gondolini un porchetto arrivato direttamente dall’Abruzzo.
Fabio Donà e Luca Ballarin (nella foto qui sorpa) hanno tagliato il traguardo a Ca’ Foscari con il tempo di 36’55” conquistando la bandiera blu.
In una bella giornata di sole si è tenuta la gioiosa premiazione ed il lauto pranzo a basi di porchetto alla presenza di molti amici e dei soci Settemari che vogliono così rendere omaggio ai due giovani e promettenti regatanti.
Il presidente della Settemari Massimo Rigo ed il past-president “Pigi” Borella (che proprio nella sua presidenza è iniziato questo tipo di premiazione nel lontano 2002) hanno fatto gli onori di casa.

Programma per SETTEMBRE


Sabato 30 – pomeriggio in cantiere
2^ TROFEO ALFREDO BORSATO
STAFFETTA a REMI
In ricordo di Alfredo Borsato, primo Presidente della Settemari
Aperta a tutti i soci, esperti e meno esperti,
all’insegna del divertimento e della condivisione
Troviamoci tutti con premiazione e rinfresco
conviviale finale

Programma OTTOBRE

Domenica 1 in sede ore 12.00
FESTA DELLA BIRRA

L’appuntamento dell’autunno per trovarci e stare in compagnia !


Venerdì 6,Sabato 7, Domenica  8
TRE GIORNI SUL SILE !!!
Raid risalendo il fiume.
Splendida gita fino al sito archeologico del cimitero dei Burci,

Domenica 22 in sede – ore 12:30
IL PORCHETTO
Festa della Settemari per mantenere viva un’antica tradizione e festeggiare il quarto posto in Regata Storica delle mascarete donne e dei gondolini uomini

Maggiori informazioni e dettagli su tutte le iniziative sono contenuti nelle specifiche comunicazioni inviate ai Soci e agli Amici della Settemari. Scrivici per essere aggiunto alla lista!

La Voga alla veneta

Un’introduzione a come vogare

a cura di Lino Todaro.

Categorie

Seguiteci!

Archivi

Sponsor