2


Osella d’oro 2017 alla nostra socia
Jane Da Mosto

Si è svolta sabato 27 maggio nel pomeriggio nella Sala dello Scrutinio di Palazzo Ducale la Cerimonia del Gemellaggio Adriatico con l’Unione Montana Agordina e la consegna dell’Osella d’oro della Sensa 2017. Il “Premio Osella d’Oro della Sensa”, promosso dal Comitato Festa della Sensa, viene assegnato ad Enti, Istituzioni e privati cittadini che, con la loro attività nel settore della cultura, dell’artigianato e del commercio, hanno dato lustro alla città.
Coordinata dal presidente di Vela Spa Piero Rosa Salva, la cerimonia è iniziata con l’intervento del consigliere delegato Giovanni Giusto, il quale ha ricordato il senso dello Sposalizio del Mare e il ricco calendario di appuntamenti che saranno organizzati in città.
Prendendo la parola, il sindaco Brugnaro ha ringraziato le autorità presenti e il consigliere Giusto per il suo impegno continuo a favore della tutela delle tradizioni cittadine e delle regate.
Si è quindi proceduto alla consegna dell’Osella d’Oro a Saverio Pastor, Jane Da Mosto (che ha ricevuto il prestigioso riconoscimento dalle mani di un altro Socio Settemari l’Avvocato Giorgio Suppiej) e al Rettore dell’Università di Venezia Michele Bugliesi.

Sentiti complimenti quindi a Jane Da Mosto da parte di tutti i Soci della Settemari che anche quest’anno, come l’anno scorso, possono essere orgogliosi di avere tra loro un’altra benemerita per la città di Venezia.

image2

CHIN2359

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *