2


Osella d’oro 2017 alla nostra socia
Jane Da Mosto

Si è svolta sabato 27 maggio nel pomeriggio nella Sala dello Scrutinio di Palazzo Ducale la Cerimonia del Gemellaggio Adriatico con l’Unione Montana Agordina e la consegna dell’Osella d’oro della Sensa 2017. Il “Premio Osella d’Oro della Sensa”, promosso dal Comitato Festa della Sensa, viene assegnato ad Enti, Istituzioni e privati cittadini che, con la loro attività nel settore della cultura, dell’artigianato e del commercio, hanno dato lustro alla città.
Coordinata dal presidente di Vela Spa Piero Rosa Salva, la cerimonia è iniziata con l’intervento del consigliere delegato Giovanni Giusto, il quale ha ricordato il senso dello Sposalizio del Mare e il ricco calendario di appuntamenti che saranno organizzati in città.
Prendendo la parola, il sindaco Brugnaro ha ringraziato le autorità presenti e il consigliere Giusto per il suo impegno continuo a favore della tutela delle tradizioni cittadine e delle regate.
Si è quindi proceduto alla consegna dell’Osella d’Oro a Saverio Pastor, Jane Da Mosto (che ha ricevuto il prestigioso riconoscimento dalle mani di un altro Socio Settemari l’Avvocato Giorgio Suppiej) e al Rettore dell’Università di Venezia Michele Bugliesi.

Sentiti complimenti quindi a Jane Da Mosto da parte di tutti i Soci della Settemari che anche quest’anno, come l’anno scorso, possono essere orgogliosi di avere tra loro un’altra benemerita per la città di Venezia.

image2

CHIN2359