Porchetto 2021

da | Ott 11, 2021 | Celebrazioni, Cene sociali, News

La diciannovesima edizione del Porchetto in rio Terà Barba Frutariol ha mantenuto viva la tradizione Settemari di premiare i quarti classificati della Regata Storica.

Questo anno i premi, il porchetto arrosto per gli uomini in gondolino, ricordo di Armandino, e due deliziosi maialini in marzapane per le donne in mascareta, sono andati a Francesca Costantini e Nicole Zane e a Andrea Bertoldini e Mattia Colombi, per i quali però questa è stata l’ultima regata in coppia.

Un bel gruppo di soci ha partecipato insieme alla Presidente Luisa Vianello, al delegato del Sindaco Giovanni Giusto, al re del remo Palmiro Fongher, alla campionessa regatante Maria Smerghetto e ad alcuni dei soci più anziani come Lina Borsato, Gigi Ferrigno e Annabella Doni, la cui presenza mantiene vivo il legame dell’Associazione con la sua storia.

Palmiro ha ricordato la parità di genere, che questo anno i premi ufficiali hanno rispettato, e i valori “buoni” che la voga propugna: la correttezza, la lealtà, il rispetto dell’ambiente.

Uno spuntino sotto la frasca a base di porchetta e più brindisi hanno chiuso la giornata nella consueta e genuina convivialità che caratterizza da sempre questi incontri.

Programma per LUGLIO

Martedì 2 ore 18:00 in cantiere
IL TRAMONTO DEL MARTEDÌ
vogatina e aperitivo all’isola di Campalto


Venerdì 5 ore 17.30 in cantiere

FRESCO NOTTURNO
assieme a SILVIA BASALDELLA

e al collettivo musicale Porte ‘Perte


Domenica 14 ore 19.30 in sede

Festeggiamo i 47 anni
della settemari
come da tradizione sotto la pergola


Sabato 20
FESTA DEL REDENTORE
IN BACINO SAN MARCO

Maggiori informazioni e dettagli su tutte le iniziative sono contenuti nelle specifiche comunicazioni inviate ai Soci e agli Amici della Settemari. Scrivici per essere aggiunto alla lista!

La Voga alla veneta

Un’introduzione a come vogare

a cura di Lino Todaro.

Categorie

Seguiteci!

Archivi

Sponsor