44 e non li dimostri

da | Ago 12, 2021 | News

Il 44simo anniversario della Settemari

Dopo un tempo piuttosto lungo dovuto alla attuale situazione pandemica i soci della Settemari si sono ritrovati numerosi in sede il 14 luglio per festeggiare i 44 anni della loro Associazione.

Una serata sotto la pergola appena potata, che abbellisce la sede e attorno a gustosi cibi preparati con molta cura e dedizione ha permesso a tutti i partecipanti di ritrovarsi dopo l’anno e più, trascorso quasi sempre in isolamento e che a molti ha creato più di un problema. Nel suo breve ma partecipato saluto la presidente Luisa Vianello ha ricordato che l’associazione ha affrontato questo periodo con tutte le cautele necessarie ma senza interrompere il filo di unione tra i soci, mantenuto vivo con mail, whatsapp e collegamenti on line e non interrompendo del tutto le attività.

La Presidente ha quindi rinviato una sintesi più puntuale della vita sociale effettuata più recentemente alla prossima Assemblea sociale , prevista per il mese di settembre, nella quale si insedieranno i diversi Organi sociali. Ha ricordato infatti le recenti elezioni per il rinnovo delle cariche elettive della Settemari (Consiglio Direttivo, Collegio dei Probiviri, Collegio dei Revisori) ringraziando i consiglieri uscenti e annunciando l’inserimento di alcune nuove entrate che hanno ricevuto un caloroso applauso di buon inizio da parte dei presenti.

Alla piacevole serata, completata dalla ottima cena nella tradizione conviviale tipica della Settemari erano presenti circa 50 soci tra cui alcuni dei fondatori come la famiglia Borsato, Gigi Ferrigno, Annabella Doni e Albino Busato e amici regatanti tra cui l’amico Sustin.

La Settemari torna dunque a fare programmi di vita sociale in sede mentre la voga ha già ripreso a livello individuale, con gli appuntamenti ormai tradizionali del martedì e giovedì e con le serate dedicate al fresco.

 

Programma per LUGLIO

Martedì 2 ore 18:00 in cantiere
IL TRAMONTO DEL MARTEDÌ
vogatina e aperitivo all’isola di Campalto


Venerdì 5 ore 17.30 in cantiere

FRESCO NOTTURNO
assieme a SILVIA BASALDELLA

e al collettivo musicale Porte ‘Perte


Domenica 14 ore 19.30 in sede

Festeggiamo i 47 anni
della settemari
come da tradizione sotto la pergola


Sabato 20
FESTA DEL REDENTORE
IN BACINO SAN MARCO

Maggiori informazioni e dettagli su tutte le iniziative sono contenuti nelle specifiche comunicazioni inviate ai Soci e agli Amici della Settemari. Scrivici per essere aggiunto alla lista!

La Voga alla veneta

Un’introduzione a come vogare

a cura di Lino Todaro.

Categorie

Seguiteci!

Archivi

Sponsor