DISNAR 2019

da | Ago 24, 2019 | News

Alla Settemari il Disnar 2019 è stato un successo:

I tavoli, preparati sotto un rigoglioso pergolato in rio Terà Barba Frutariol, sono stati presto riempiti da oltre 90 persone arrivate cariche di cibi e bevande da condividere.

La serata è iniziata con dimostrazioni e prove di voga gentilmente offerte da alcune rappresentanti della Associazione Row Venice. Seduti poi a tavola, mentre su un grande schermo venivano proiettate immagini di regate storiche del passato, il professore Franco Ferrari ha intrattenuto i partecipanti alla festa con cenni storici sull’origine del termine “regata” e con la declamazione di alcune poesie di Riccardo Selvatico, poeta e sindaco di Venezia a fine Ottocento, inerenti proprio i Disnar. A seguire brevi interventi delle regatanti Montin e Davanzo e poi della presidente di Row Venice, Jane Caporal che ha sottolineato l’importanza di affermare e valorizzare il ruolo femminile all’interno del mondo della voga a Venezia.

Presente alla serata anche Claudia Ramasco che a sorpresa si è rivista, non senza emozione, nel filmato della regata storica del 1992 , edizione che vinse con la sua compagna Raffaella Memo.

Quando tra i tavoli i cibi stavano per finire è spuntata fuori una chitarra e così tra canzoni anni 70, canzoni veneziane e una buona fetta d’anguria anche quest’anno si è concluso in allegria il Disnar della Settemari .

WEB IMG-20190824-WA0007

WEB IMG-20190824-WA0008

WEB IMG-20190824-WA0003

 

WEB Pagina 16 NUOVA VENEZIA 240819

 

Programma per APRILE

 Venerdì 12 in sede – ore 18,30

NODI O GROPI ?
Dopo i corsi di perfezionamento voga in canale
ora anche un corso “a terra”.

Venerdì 19-in sede-ore 18:30

ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

Elezioni del nuovo Consiglio Direttivo


Maggiori informazioni e dettagli su tutte le iniziative sono contenuti nelle specifiche comunicazioni inviate ai Soci e agli Amici della Settemari. Scrivici per essere aggiunto alla lista!

La Voga alla veneta

Un’introduzione a come vogare

a cura di Lino Todaro.

Categorie

Seguiteci!

Archivi

Sponsor