Festa della Birra 2017

da | Ott 29, 2017 | News

Sabato 21 Ottobre, immancabile come sempre, la Settemari ha organizzato la Festa della birra, il classico appuntamento autunnale che da anni riscuote successo e la partecipazione di Soci e amici.

La festa si è svolta all’ora di pranzo e non alla sera come di consueto e l’allegria e la rumorosa convivialità dei partecipanti ha fatto onore alla giornata.

Padrone di casa sono state Evi Lunger, che assieme a Giulio ha preparato come sempre le prelibatezze classiche per questo incontro, e Sibylle Lohausen che assieme a Evi ha illustrato la storia e le motivazioni della festa.

Il sottofondo musicale di canzoni e melodie tipiche tirolesi e bavaresi ha completato l’atmosfera e ha fatto si che per qualche ora il rio terà Barba Frutariol diventasse un luogo immaginario e fantastico situato tra il Titolo, la Bavaria e la Laguna . . .

thumbnail-2

thumbnail-3

thumbnail-4

thumbnail

thumbnail-1

 

Programma per MARZO

 Domenica 10 –

a San Marcuola – ore 9:30 partenza del CORTEO DELLE DONNE IN CANAL GRANDE

quindi ritrovo in sede per
l’incontro del pomeriggio con
L’AVVOCATO CHIARA SANTI


Sabato 16
GITA  con GLI AMICI INGLESI
aperta a tutti, Destinazione da decidere


Maggiori informazioni e dettagli su tutte le iniziative sono contenuti nelle specifiche comunicazioni inviate ai Soci e agli Amici della Settemari. Scrivici per essere aggiunto alla lista!

La Voga alla veneta

Un’introduzione a come vogare

a cura di Lino Todaro.

Categorie

Seguiteci!

Archivi

Sponsor