Tanti auguri Settemari !

da | Lug 19, 2016 | News

DSC02247

Giovedì 14 luglio si è festeggiato il 39° Anniversario della Associazione Settemari.
L’occasione per celebrare un altro anno di storia della Settemari ha offerto ai partecipanti la possibilità di ricordare i moltissimi momenti vissuti durante tutti questi anni e che si sono riaffacciati alla memoria e al cuore di coloro che hanno vissuto l’Associazione da tempo, potendo ritrovarsi tra soci di lunga data, soci giovani ed ex presidenti. La serata è iniziata con l’aperitivo preparato nei diversi spazi e ambienti della sede, rinnovati e risistemati con un radicale intervento di pulizia e di restauro, a cui è seguito il discorso della Presidente fuori all’aperto nel magnifico spazio di Rio tera’ Barba frutariol. Gli aperitivi e gli stuzzichini hanno fatto compagnia alle risate, alle battute e ai ricordi, mescolati assieme ad un puzzle di parole, aneddoti, immagini e strette di mano che hanno riempito l’inizio della serata.

DSC02248

La presenza di diversi soci Fondatori, che in quel lontano 1977 ebbero la felice intuizione di costituire questo sodalizio che da tempo ormai si presenta come una realtà consolidata nella vita culturale e sportiva della città, ha creato una atmosfera di vivo affetto e felice rivisitazione di importanti tappe associative. I molti presenti hanno manifestato in particolare la propria contentezza nel ritrovare la piena funzionalità della sede storica, scorrendo con lo sguardo i tanti trofei e ricordi, i gagliardetti e i doni di scambio con le diverse e molteplici società sportive e culturali che in tanti anni hanno testimoniato l’amicizia e la serena condivisione che la Settemari sa trasmettere alle realtà con cui viene a contatto e che poi restano nei ricordi.

presidenti

Arrivata l’ora di cena i tavoli apparecchiati all’aperto hanno ospitato i soci e gli invitati, permettendo così di continuare a festeggiare e a festeggiarsi comodamente seduti e davanti allo scorrere di alcuni piatti e ingredienti della tradizione veneziana e a perpetuare così le motivazioni iniziali che hanno portato alla fondazione della nostra Associazione.

DSC02251

Programma per MARZO

 Domenica 10 –

a San Marcuola – ore 9:30 partenza del CORTEO DELLE DONNE IN CANAL GRANDE

quindi ritrovo in sede per
l’incontro del pomeriggio con
L’AVVOCATO CHIARA SANTI


Sabato 16
GITA  con GLI AMICI INGLESI
aperta a tutti, Destinazione da decidere


Maggiori informazioni e dettagli su tutte le iniziative sono contenuti nelle specifiche comunicazioni inviate ai Soci e agli Amici della Settemari. Scrivici per essere aggiunto alla lista!

La Voga alla veneta

Un’introduzione a come vogare

a cura di Lino Todaro.

Categorie

Seguiteci!

Archivi

Sponsor